marcatura dei numeri di identificazione VIN

Marcatura dei numeri di identificazione VIN su telaio

Marcatura numeri VIN a micropunti

Soluzione per la marcatura dei numeri di identificazione in telai e telai di veicoli

Una delle applicazioni di marcatura richieste nelle azienda di produzione di veicoli e rimorchi è la necessità di marcare la numerazione che identifica in modo univoco ogni telaio. Questa numerazione deve essere un segno profondo e indelebile che deve contenere una serie di caratteri con dimensioni e con una struttura di dati normalizzata nel settore. Il nome standardizzato di questo numero di identificazione è conosciuto come VIN, numero di identificazione del veicolo.

Per eseguire la marcatura numerazione standard VIN richiede l’utilizzo di un’apposita macchina che permette l’uso portatile, che è sufficientemente potente e, a sua volta con una capacità di un’ampia area di marcatura fino a comprendere la marchiatura del messaggio con il numero di caratteri che lo standard richiesto.

Datamark ha una macchina di marcatura e incisione per micropercussione portatile idonea a coprire questa applicazione di marcaturaLa macchina di marcatura a micropunti DATAMARK MOBILE MP-150 è in grado di eseguire precisa profondità e regolabile marcatura per numeri di identificazione composti vengono perfettamente leggibili anche dopo aver sottoposto il telaio per dipingere e processi di galvanizzazione.

L’uso di questa macchina di marcatura a micropercussione è estremamente facile e versatile. I numeri di composizione dei messaggi sono facilmente modificabili e vengono inviati al marcatore dal software di marcatura Datamobil, da uno smartphone, da un tablet o da un PC Windows.

L’indicatore offre una area di marcatura estremamente anpia  di 150 mm x 30 mm, superiore a qualsiasi altro marcatore portatile comparabile sul mercato , garantendo una perfetta conformità agli standard attuali e futuri.

Ulteriori informazioni